Corso Coop Mindset – prima parte

L’Osservatorio OISIS, insieme all’istituto di ricerca Euricse, all’Università di Trento, all’Università di Palermo, a Hub Innovazione Trentino e a Irecoop Alto Adige Südtirol, organizza il corso Coopmindset che verrà offerto all’interno dell’offerta formativa dello Studium Generale della Libera Università di Bolzano.

Il corso avrà inizio il 29 ottobre 2021 e si svilupperà in 6 moduli tematici con cadenza settimanale.

Il corso è rivolto a tutte le persone che vogliono approfondire il modello d’impresa cooperativa con l’obiettivo di sviluppare nuove progettualità. Il corso aiuta inoltre ad acquisire il mindset e le competenze imprenditoriali di base unitamente agli strumenti utili per ideare e sviluppare idee progettuali cooperative. Il corso è propedeutico ad una seconda parte dedicata allo sviluppo ed accompagnamento pratico di idee imprenditoriali e cooperative.

Maggiori informazioni si possono trovare nel syllabus del corso scaricabile qui sotto.

Il corso viene offerto in lingua italiana.

Per partecipare è necessario compilare e inviare il modulo online di preiscrizione accessibile tramite il link qui sotto entro il 10/10/2021. Dopo tale data verrete contattati per procedere all’immatricolazione al corso.

Il corso è finanziato dall’ufficio Sviluppo della Cooperazione della Provincia Autonoma di Bolzano.